Marzo 2020

  • Condividi:

Il ruolo del Controller nella nuova Governance della crisi d'impresa. Assocontroller -EVENTO SOSPESO-

Riforma crisi d’impresa e dell’insolvenza: cosa cambia?  - EVENTO SOSPESO - a breve verrà riprogrammata la data. 

Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza fornisce alle aziende nuovi strumenti per la diagnosi precoce dello stato di difficoltà, con l’obiettivo di garantire la continuità aziendale.

Il ruolo del Controller nella nuova Governance della crisi d'impresa. Assocontroller -EVENTO SOSPESO-

-- EVENTO SOSPESO --
a breve verrà riprogammata la data

Gli indicatori previsti dalla nuova legge sulla gestione della crisi d'impresa, già operativa da Febbraio 2019, aprono a scenari di migliorata Governance predittiva delle situazioni di allerta e di conseguente salvaguardia degli asset aziendali.
In questo rinnovato contesto gestionale e strategico, la figura del Controller emerge come quella maggiormente indicata per un approccio personalizzato mirato alla prevenzione delle crisi per le aziende di ogni dimensione.

XPRO CONSULTING è presente all'evento ASSOCONTROLLER, l’associazione dei Controller italiani.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.  REGISTRATI

Il format prevede una tavola rotonda finale nella quale approfondiremo insieme i temi della giornata.  Agenda e registrazione 

Vuoi restare aggiornato con le nostre news?

Puoi ricevere la nostra newsletter con notizie e aggiornamenti relativi alla Business Intelligence e Corporate Performance Management, a supporto della Governance Aziendale. La newsletter è gratuita e periodica.
In conformità al Regolamento GDPR (UE 2016/679), compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy
Accetto le condizioni di Privacy policy
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×