Aprile 2019
Supply chain: come allineare finance e operation con la pianificazione basata sui driver
Come garantire il massimo livello di flessibilità e tempestività nella gestione della supply chain.
Adottare una piattaforma di pianificazione basata sui driver permette di colmare il divario tra operation e finance, ecco come e perchè.

Le tradizionali soluzioni di pianificazione e analisi finanziaria non sono più in grado di supportare in modo adeguato le esigenze dei responsabili della supply chain, perchè mancano processi flessibili e agili che si adattano alle esigenze produttive e logistiche.
Una piattaforma di pianificazione basata su driver aiuta le aziende a raccogliere dati da diverse fonti, producendo un singolo set di dati affidabili utili per allineare le attività di finance e operation. La pianificazione basata sui driver permette di trarre il massimo valore dai dati e garantisce maggiore efficienza, con funzionalità di BI, planning e scenari what-if, combinando dati operativi e finanziari, collegando in modo efficace i processi di pianificazione, budgeting e forecasting. La possibilità di incorporare modifiche dei dati in tempo reale permette di produrre previsioni tempestive e tenere il passo con la variabilità del business.
Il white paper di BOARD spiega come allineare finance e operation con la pianificazione basata sui driver.
Scarica il whitepaper BOARD e scopri cosa fare per:
• garantire il massimo livello di flessibilità per la gestione della supply chain
• colmare il divario tra operation e finance
• incorporare funzionalità di business intelligence e simulazione
• aumentare la collaborazione tra reparti
• ottimizzare il processo decisionale grazie a trasparenza e visibilità
Scarica gratuitamente Supply chain: come allineare finance e operation con la pianificazione basata sui driver.
Desideri più informazioni? Parliamone, senza impegno! Confrontati con i nostri esperti, valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.